Contatti

 

 

 

 

 

 

 

Recapito telefonico: 3460886588

Email: samelefederico@gmail.com


Puoi utilizzare anche il seguente modulo contatti:

 

 

 

 

 

 

 

Ricevo in Via Francesco Burlamacchi 11, 20135, Milano (Zona Porta Romana)

Lo studio  è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00

cropped-logo_ori_r1_c1.png
logo 2.png
Mi trovi anche qui:
images.png
fb_icon_325x325.png
LinkedIn_logo_initials.png

© 2019 by Federico Samele
 Psicologo e Psicoterapeuta - Milano
P.IVA 09801020968

I MIEI SERVIZI

 
Consulenza psicologica

Percorso caratterizzato da un numero limitato di incontri che si pone come obiettivo quello di aiutare la persona a comprendere e definire il disagio percepito, così da poter valutare strategie di intervento efficaci volte a ristabilire il benessere psicologico.

 
Sostegno psicologico

Percorso rivolto a quelle persone che stanno attraversando un particolare periodo di crisi a seguito di una situazione specifica della loro vita (es. crisi di coppia, lutto, separazione, stress lavoro correlato, mobbing, licenziamento, decisioni e cambiamenti importanti). Scopo dell’intervento è aiutare la persona ad attingere alle sue risorse per gestire efficacemente questa fase di sofferenza.

 
Psicoterapia

Percorso mirato al cambiamento e alla crescita della persona nella sua totalità.

 
Colloqui via Skype

 

 

 

Questo servizio è rivolto in generale a tutte le persone che avvertono un disagio psicologico e vogliono essere aiutate, ma anche alle persone che non hanno o non si riconoscono nel momento presente la possibilità di incontrarsi fisicamente con il terapeuta e intraprendere la terapia nella forma classica “vis-a-vis”: italiani all’estero, persone che a fronte di handicap fisici o malattie non possono uscire di casa, persone che sono imbarazzate o spaventate dall’incontro in presenza fisica con il terapeuta.      
Nei primi colloqui cerchiamo insieme di comprendere e definire la problematica portata, così da individuare il percorso psicologico migliore per ristabilire il benessere psicofisico.
La consulenza psicologica a distanza non sostituisce la consulenza in presenza fisica o un percorso psicologico realizzato in studio, rispetto a cui si pone eventualmente con una finalità propedeutica.